E torna Buffalo Bill
Moderatori: Diablero, Alberto Elisi, Mucco

Tommaso ha scritto:"La mano del morto"... tre albi... Font/Boselli... mmmhhh sento odor di storione memorabile!

Alberto Elisi ha scritto:Magia Nera ha scritto:Io non c'ho capito un cavolo...cos'è sta mano del morto?
Wild Bill Hickok venne ucciso a tradimento da Jack McCall, che gli sparò alle spalle mentre il pistolero stava giocando a poker in un saloon. In mano aveva due otto e due assi. Questa combinazione di carte venne chiamata successivamente "la mano del morto" in suo onore.

Aquila della Notte ha scritto:Capperi! Titolo, copertina e l'accoppiata Boselli-Font... + la figura di Wild Bill + il mistero sulla "mano del morto" = odore di capolavoro![]()
![]()

Alberto Elisi ha scritto:Magia Nera ha scritto:Io non c'ho capito un cavolo...cos'è sta mano del morto?
Wild Bill Hickok venne ucciso a tradimento da Jack McCall, che gli sparò alle spalle mentre il pistolero stava giocando a poker in un saloon. In mano aveva due otto e due assi. Questa combinazione di carte venne chiamata successivamente "la mano del morto" in suo onore.

generale davis ha scritto:Complimenti a Sergej e a Frank il Bandito per le note di approfondimento. Davvero![]()
![]()

Visitano il forum: Aquila della Notte, CVilla e 2 ospiti