di elrey » gio feb 17, 2005 1:33 pm
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>citazione:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>citazione:<hr height=1 noshade id=quote>
Io ho saputo che la IF ha intenzione di fare scrivere nuove storie di Nick Raider a Nizzi, a mio giudizio, sarebbe meglio di no, dopo la mazzata finale che ha dato alla serie.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ma sei pazzo????? Speramo di si, invece!!!! E che si tolga dalle scatole a scrivere tex!!!!!!!!! MALEDIZIONE!!!!!!!!!!!!!
Il KID
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Non sono pazzo, dico così perchè se la qualità delle storie, si mantiene al livello del numero 200, non credo proprio che avranno un successo tale da levare Nizzi su Tex, e la IF ci fa solo perdere che altro, poi facciano come vogliono.