di elrey » ven feb 18, 2005 8:32 pm
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>citazione:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>citazione:<hr height=1 noshade id=quote>
Io ho saputo che la IF ha intenzione di fare scrivere nuove storie di Nick Raider a Nizzi, a mio giudizio, sarebbe meglio di no, dopo la mazzata finale che ha dato alla serie.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ma sei pazzo????? Speramo di si, invece!!!! E che si tolga dalle scatole a scrivere tex!!!!!!!!! MALEDIZIONE!!!!!!!!!!!!!
Il KID
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Non sono pazzo, dico così perchè se la qualità delle storie, si mantiene al livello del numero 200, non credo proprio che avranno un successo tale da levare Nizzi su Tex, e la IF ci fa solo perdere che altro, poi facciano come vogliono.
Non mi può fregare di meno....l'importante è che nizzi NON SCRIVA MAI PIU' TEX!!!!!!!!!!!!
Il KID
Neanche a me frega niente di quello che vuole fare la IF, se sono così pazzi, da far scrivere un'altra serie di Nick Raider a Nizzi, dopo il disastroso numero 200, facciano pure, io non ho niente in contrario.
Quello che voglio dire, è che dubito che le nuove storie avranno un successo tale da far allontanare Nizzi da Tex, e poi cmq non ci dovrebbe essere bisogno di arrivare a questi estremi per levare Nizzi da Tex, dovrebbe essere l'editore stesso a dire a uno sceneggiatore di andarsene, quando non è più in grado di svolgere un lavoro almeno decente.
Anche se, temo che, nel caso di Sergio Bonelli, anche se le nuove storie avessero successo, credo che farebbe limitare la produzione di Nizzi, per non rubargli troppo lavoro da Tex, per cui credo che l'unico modo per avere un allontamento di Nizzi da Tex, credo che ci vorrà un ingente calo di vendite.