Ciao a tutti!! sono Samuele, dalla provincia di Treviso, 30 anni, da 25...forse più..lettore di Tex, di cuoi possiedo tutta la collezione. Da tempo curiosavo nel forum..e ora eccomi qui! sarò un assiduo frequentatore... a presto!
"22h30... "E pericoloso sporghesi...". Les Italiens de "Liftiba" démontrent que le rock européen ça existe. Fabriqué à Rennes, Berlin, Barcelona, Amsterdam, Moscou ou Florence (d'où ils viennent), il se ressemble. Noir et froid comme au lendemain d'une explosion nucléaire. Brrr... Le public a, quand même, beaucoup aimé : 8/10."
Benvenuto tra noi Samuele!!! Con l'arrivo di Alcatraz la "squadra" veneta diventa forse la piu' numerosa sul forum Forza campani diamoci da fare!!!!
"Se vedo qualcuno là fuori l'ammazzo. Se qualche figlio di puttana mi spara addosso non ammazzo soltanto lui, gli ammazzo anche la moglie e tutti i suoi amici. E poi gli brucio anche la casa. Meglio che nessuno spari. Voglio che facciate per Ned un bel funerale! E non azzardatevi più a sfregiare prostitute! Altrimenti torno e vi ammazzo tutti, figli di puttana" (William Munny) Clint Eastwood in GLI SPIETATI
Un benvenuto ai nuovi iscritti...i piemontesi invece sono latitanti
L'hai detto beccaccione....sono padre Carson! E appartengo alla sacra congregazione di mister colt, che si occupa della rieducazione dei giovani traviati!
Vecchio Gufo ha scritto "...i piemontesi invece sono latitanti " .bè io sono della provincia Cuneo e leggo TEX dal lontano 1965,ho scoperto questo sito per caso,e spero di dare il mio piccolo contributo,
mi chiamo Giuseppe, ho 29 anni e sono un grandissimo fan di Tex soprattutto e dei fumetti in generale praticamente da quando ero bambino, grazie al fatto che in casa mia i miei zii e mio padre sono degli accaniti lettori di tex. ho fatto un giro nel forum e mi sembra molto interessante, non vedo l'ora di discutere con voi.