Grande Proteus ha scritto:Benvenuto in questa valle di lacrime...
Che allegria! Così mi fai scappare tutti i nuovi arrivati!
Moderatori: Diablero, Alberto Elisi, Mucco
Grande Proteus ha scritto:Benvenuto in questa valle di lacrime...

Alberto Elisi ha scritto:Che allegria! Così mi fai scappare tutti i nuovi arrivati!![]()
![]()

Grande Proteus ha scritto:Ciao Giuseppe![]()
Benvenuto in questa valle di lacrime...
duke ha scritto:Peste! Proprio un bel nido di serpenti!![]()

(e un ringraziamento ad Alberto, senza il quale non sarei qui a scrivere: gli ho già rotto le scatole per problemi nell'iscrizione!!

piccolopard ha scritto:Mi raccomando, continua a far domande all'Orrido Censore Albertzilla perché altrimenti non sa cosa fare![]()

piccolopard ha scritto: Mi raccomando, continua a far domande all'Orrido Censore Albertzilla perché altrimenti non sa cosa fare
Sunset ha scritto:Un caloroso benvenuto alla mia (penso) coetanea
Mi raccomando, intervieni spesso!
Magic Wind ha scritto:Finalmente una voce femminile in questa landa a partecipazione prettamente e tristemente maschile.![]()
![]()
PURO VELENO ha scritto:Sarebbe piaciuto anche a me aver avuto un professore di lettere che organizzava incontri con autori di fumetti![]()
.
: leggendo le veeecchie discussioni ho visto che annni fa partecipavano sporadicamente (?) al forum anche Villa e Boselli. Capita ancora?
(virtuale, si intende!)
Monica ha scritto:Ora, andando: leggendo le veeecchie discussioni ho visto che annni fa partecipavano sporadicamente (?) al forum anche Villa e Boselli. Capita ancora?

Torna a Dedicato a tutti i nuovi iscritti!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite